Lavora con noi
Puoi cliccare su una voce per vederne tutte le proposte:
Oppure specificare più voci per una ricerca mirata:

Sfoglia gli immobili

Comuni

Valcamonica

Tipologie

Iscriviti alla nostra newsletter per essere informato su tutte le novità.
Email:

Aste immobiliari

CERCA TRA LE ASTE

Cerca le soluzioni più interessanti
tra 594 aste immobiliari del Tribunale di Brescia

Comune:
Budget:
Base d'asta:

A lato è possibile effettuare ricerche tra le esecuzioni immobiliari di Brescia e provincia. Si tratta di dati realitivi ad aste non ancora battute provenienti da pubblici registri e di libera consultazione, relativamente ai quali mettiamo a disposizione una ricerca in base a budget e rapporto tra valore di perizia e base d'asta (dato quest'ultimo che non viene normalmente calcolato). Per perizia si intende la relazione di stima del perito incaricato e per base d'asta si intende il prezzo indicato nell'avviso d'asta al momento dello specifico incanto.

Precisiamo che per partecipare ad un'asta non è indispensabile essere seguiti da un professionista: come già riportato chiunque può ricevere informazioni dettagliate presso i competenti uffici e/o i siti specializzati. Ciò nonostante la nostra consulenza professionale permette innanzitutto di approcciarsi in maniera più consapevole all'asta di interesse, di valutarne la reale opportunità (sulla base dei tempi, dello status dell'immobile, della probabilità di aggiudicazione, etc) e di "decifrare" tutti quegli elementi utili che potrebbero sfuggire ad una visione non professionale. In secondo luogo il nostro Staff può, se del caso, seguire il cliente nell'iter di partecipazione all'asta. Resta ovviamente di nostra esclusiva valutazione (professionale ed etica) l'opportunità o meno di seguire una determinata asta.

Riteniamo opportuno specificare che a nostro avviso l'acquisto di immobili mediante asta giudiziaria ha senso se sussistono determinate condizioni:

1) Si ha la certezza della disponibilità economica per affrontare l'acquisto e le spese accessorie e/o ci si accerta preventivamente che sussistano tali condizioni (in caso di accensione di un mutuo) per evitare conseguenze anche gravi (aggiudicarsi l'immobile e non saldarlo può comportare complicazioni legali);

2) Si è disposti ad affrontare un percorso di acquisto inevitabilmente più articolato (per i tempi del procedimento, per la possibilità di aggiudicarsi o meno il bene, per i tempi e le modalità di liberazione), a fronte di un prezzo decisamente più vantaggioso rispetto a quello che si pagherebbe nel mercato "libero".

3) Si è interessati proprio a quel determinato immobile, che casualmente è oggetto d'asta ma per il quale saremmo stati disposti ad affrontare comunque una normale trattativa d'acquisto;

Nel caso sussistano queste condizioni il nostro Staff è disponibile per una consulenza in merito (previo appuntamento).