Lavora con noi

Dal 02 al 26 agosto gli uffici saranno chiusi al pubblico.
Lo staff rimarrĂ  contattabile all'indirizzo email info@immobiliareabaco.it

Chi siamo

L'Agenzia Abaco Immobiliare, nata nel 1997 per volontà dei fratelli Verzicco, rappresenta una realtà dinamica e di riferimento per il mercato immobiliare bresciano. Si è sviluppata sulle abilità specifiche e professionali dei suoi fondatori.

Il Direttore Vendite Marco Verzicco, iscritto al ruolo degli Agenti Immobiliari dal 1996 e al ruolo Periti e Esperti della Camera di Commercio di Brescia dal 2000, Perito Aziendale e Geometra, si aggiorna quotidianamente e approfondisce gli aspetti tecnico operativi della professione con il Notaio, l'Avvocato e gli stimati Colleghi. Questo consente di avere una visione completa, di alto profilo e sicura del mercato, di coglierne le tendenze e di approcciarsi ai clienti in modo preparato per sopralluoghi, stime, perizie, incarichi, trattative e conclusione degli affari.

Il Responsabile Ufficio Paolo Verzicco è esperto in amministrazioni condominiali, nella comunicazione, si occupa della pubblicità in-site e on-site dell'Agenzia, della grafica e della realizzazione delle brochure promozionali, del marketing, del contatto con la clientela, del rapporto con i collaboratori e dell'immagine istituzionale al fine di ottimizzare al massimo le risorse messe a disposizione da Abaco Immobiliare ai propri clienti.

Abaco Immobiliare è iscritta alla F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali che impone un rigoroso codice deontologico) e alla C.E.I. (Confederazione Europea Immobiliari); è assicurata per i rischi professionali a garanzia della propria clientela.

Abaco Immobiliare si occupa di locazioni e vendite di immobili residenziali, commerciali e industriali sia della propria consolidata clientela (che da sempre ne apprezza l'alta professionalità e l'efficienza) sia di coloro che intendono intraprendere e con Abaco Immobiliare e con i loro futuri interlocutori (siano essi Venditori, Acquirenti, Locatori, Conduttori) rapporti basati sul reciproco analogo livello referenziale, stima e cordialità.