Flero

Posizione centrale

In posizione centrale, importante e con grande visibilità affittasi negozio composto da locale unico con due vetrine oltre a ripostiglio e bagno di servizio. Termoautonomo e nessuna spesa condominiale. No canna fumaria. Adatto per commercio al dettaglio di beni o servizi.

IMPORTANTE: Prima della visita dell'immobile dovranno essere fornite informazioni attinenti al proprio reddito e al reddito del garante eventualmente richiesto.
Verranno presi in considerazione solo soggetti dipendenti regolarmente assunti con busta paga e lavoratori autonomi con regolare modello unico. Non veranno esaminati soggetti protestati. Tutti i dati verranno trattati nel pieno rispetto della legge sulla privacy.

Canone di locazione su richiesta

Informazioni utili: Flero è un comune di 7.457 abitanti della provincia di Brescia nell'alta pianura, immediatamente a sud del capoluogo.

Trasporti: Flero dista 7 km dal Comune di Brescia ed è comodamente raggiungibile con la linea 10 PONCARALE - CONCESIO con fermate a Poncarale, Flero, Sereno, Lamarmora, Mazzini, Ospedale, Europa, Prealpino, Bovezzo, Concesio e viceversa degli Autobus di BresciaTrasporti. Le tangenziali e le autostrade sono raggiungibili in pochi minuti. La stazione ferroviaria di Brescia dista solo 6,5 Km.



Cenni storici: Il nome (comparso per la prima volta nel 841 in un documento del vescovo di Brescia Ramperto "que est in loco qui dicitur Freores") deriva probabilmente dalla toponomastica carolingia Freores. L'espressione "Freores" somiglia al termine bizantino "Frear" che significa sorgente. Alcuni attribuiscono il nome all'espressione gallica "Fl-ur" che significa comunque fontanile. La zona è molto ricca di risorgive e fontanili. Le prime tracce di insediamenti nella zona dove attualmente sorge Flero risalgono al secondo secolo a.C. Risalente all'epoca romana è invece il cippo funerario di Lucio Cornelio Glicone dedicato al figlioletto morto in tenera età. (Fonte Wikipedia)