Poncarale

Via Falcone

In lotto di terreno di circa 453 mq, villa su piano unico composta da soggiorno con cucina, tre camere, due bagni, lavanderia e ampio garage. Più precisamente la soluzione è concepita costruttivamente con il criterio della doppia villa singola affiancata: i muri perimetrali sui quattro lati oltre al tetto sono esclusivi e non condivisi con l'unità accanto che si sviluppa a sua volta con il medesimo criterio. Gli accessi pedonali e carraio sono privati e il giardino si sviluppa su tre lati. Il capitolato prevede il rivestimento a cappotto, l'impianto fotovoltaico, il riscaldamento e il raffrescamento a pavimento, l'impianto di deumidificazione. Le finiture sono di prima scelta: travi a vista, pavimenti con vari formati, sanitari sospesi, serramenti completi di zanzariere, porta sezionale e cancello carraio motorizzati. Possibili personalizzazioni degli spazi e delle finiture. Tempi di realizzazione, disegni, superfici e capitolato dettagliato, in ufficio.

Se devi vendere la tua casa per comprare possiamo occuparcene, seguendoti dalla prima fase di stima fino alla compravendita, coordinando tra i vari soggetti coinvolti i pagamenti e i tempi di consegna in relazione all'ingresso nella nuova casa. Intermediamo con competenza e professionalità dal 1997.

Euro 338.000

Informazioni utili: Poncarale è un comune di 4.135 abitanti della provincia di Brescia. La località principale è posta ai piedi del Monte Netto. La frazione Borgo Poncarale è oramai un corpo unico con la località principale. Il comune fa parte della zona di produzione del Capriano. Il territorio comunale di Poncarale è caratterizzato dalla presenza del rilievo del Monte Netto, un terrazzo isolato nella pianura, che si eleva con una altezza variabile tra i 15 e i 35 m sui depositi fluviali di età più recente che costituiscono la pianura circostante. La morfologia del Monte Netto si presenta abbastanza varia, con scarpate più ripide a nord, pendenze più dolci a sud ed incisioni dovute a piccoli corsi d'acqua a carattere temporaneo. Gli spazi agricoli sono costituiti in buona parte da vigneti alternati a prati stabili e, soprattutto nella zona sud-ovest, da estese colture di orzo (raramente frumento). Gli alberi sono abbastanza frequenti, sia isolati, con esemplari anche notevoli, sia in macchie e fasce boscate. Subito ad est del Monte Netto l'andamento del terreno evidenzia una zona leggermente ribassata rispetto al resto della pianura, corrispondente al primitivo letto del fiume Mella. Ogni anno si svolge la manifestazione "Artisti in Rocca", di carattere artistico, floreale ed enologico. Della durata di un mese circa (solitamente luglio-agosto), da spazio a proiezioni filmografiche, esposizioni di dipinti classici e contemporanei, visite ai luoghi di maggior interesse storico, vendite floreali e degustazioni dei vini tipici della zona. (Fonte Wikipedia)

Trasporti: Poncarale dista circa 12 km dal capoluogo della provincia, Brescia ed è comodamente raggiungibile con la linea 10 PONCARALE - CONCESIO con fermate a Poncarale, Flero, Sereno, Lamarmora, Mazzini, Ospedale, Europa, Prealpino, Bovezzo, Concesio e viceversa degli Autobus di BresciaTrasporti. Da fine 2008 è ormai operativo il Casello autostradale, della A21 Torino-Piacenza, di Brescia Sud-Poncarale dal quale si raggiunge in pochi minuti la A4 Milano-Venezia.