Castenedolo

Frazione Alpino

Nella frazione Alpino, località più comoda alla città, poco distante dai principali servizi e ben servita dai mezzi pubblici, proponiamo in vendita, al piano secondo ed ultimo, grazioso bilocale mansardato. L'ingresso si apre nell'ampia e luminosa zona giorno ben distribuita, con angolo cottura e accesso a due comodi terrazzini a tasca di cui uno vivibile, camera da letto con accesso ad un terzo terrazzino a tasca, e bagno finestrato con doccia. Tutti e tre i terrazzini sono dotati di un pratico ripostiglio. La soluzione è in ottimo stato di manutenzione e conservazione, presenta buone finiture con pavimenti in monocottura su tutto lo spazio calpestabile, serramenti in alluminio con vetrocamera e portoncino d'ingresso blindato. Completano l'unità impianto di raffrescamento nel soggiorno e zanzariere. Il riscaldamento è termoutonomo. No spese condominiali.

Euro 80.000

Informazioni utili: Castenedolo è un comune di 9.256 abitanti della provincia di Brescia,sorge su una collina di 151 slm, posta nell'alta pianura, a 10 km dal capoluogo. Prende il nome dai castagneti che un tempo ricoprivano la zona. La maggiore frazione è Capodimonte.

Trasporti: Castenedolo dista circa 10 km dal capoluogo della provincia, Brescia ed è comodamente raggiungibile con la linea 14 CAPODIMONTE - STAZIONE con fermate a Capodimonte, M.te Pasubio, Castenedolo, Santissima, Borgosatollo, Piffione, Via Volta, Via Duca degli Abruzzi, Via Inganni, Via XX Settembre, Stazione e viceversa degli Autobus di BresciaTrasporti.