Brescia

Q.re Don Bosco

Bilocale al primo piano di condominio ben tenuto, con ascensore. Ingresso attrezzato con armadiatura, cucina separata abitabile arredata con bellissimi mobili su misura (no centri commerciali). Soggiorno con balcone, luminoso, con aria condizionata. Bagno con ampia doccia, completamente rifatto, molto moderno, con nicchia per lavatrice. Enorme camera matrimoniale con doppia finestra ed aria condizionata. Serramenti con doppio vetro nuovi, con vasistas. Impianto elettrico rifatto. Condizionatori nuovi, in soggiorno divano letto nuovo. Riscaldamento centralizzato. Soffitta. Il condominio è in zona molto ben servita da ogni tipo di servizio: parco, supermercato (nuova Ipercoop) scuole, bar e ristoranti e altri servizi vari. A due passi la fermata dell’autobus e tangenziali. Spese condominiali euro 100,00 mensili compreso il riscaldamento e l’acqua. Sotto casa ampissima possibilità parcheggio non a pagamento. Attualmente l’immobile è a reddito con contratto 4+4 appena stipulato.

Euro 85.000

Informazioni utili: Brescia (lat. Brixia, bresciano Brèsa, pron. Brèha in alcune zone della provincia) è una città (190.000 abitanti) dell'Italia settentrionale, capoluogo dell'omonima provincia lombarda, che conta poco più di 1,2 milioni di abitanti (dati Istat maggio 2007) e secondo centro della regione per abitanti. La sua area metropolitana conta 800.000 abitanti nel raggio di 20 km dal centro storico, 1.050.000 a 30 Km dal centro. (fonte: Brescia 2015, Franco Angeli editore, 2005). E' anche conosciuta come la Leonessa d'Italia, secondo l'appellativo attribuitole da Giosuè Carducci. La città è situata allo sbocco della Val Trompia.

Recentemente sono nati i quartieri di San Polino (edilizia residenziale convenzionata) ed il Borgo Whurer, particolare idea di quartiere interamente off limits alle auto (dispone di un parcheggio sotterraneo di tre piani) nel quale si insediano abitazioni, uffici e attività commerciali. Sono in atto in città altre grandi trasformazioni urbanistiche da nord a sud. Tra esse: Comparto Milano - Caffaro, con musei, grattacieli, alberghi ed il centro commerciale Freccia Rossa - Borgo Sannazzaro, progetto firmato da D. Libeskind con grattacieli e parco - Area Pea - Eb tower, di D.Libeskind - Torre Fuksas - Area Berardi - Area Pietra e area Magazzini Generali-Borghetto, nuovo quartiere a sud della città - Comparto Fiera - Il complesso delle Tre Torri di via Labirinto (completato).Questi sono tutti progetti avviati o in fase di avvio lavori che prevedono di ridisegnare la skyline della città. Si aggiungono inoltre: riqualificazione delle 5 caserme presenti in città - Progetto Carmine, per riqualificare lo storico quartiere popolare del centro storico. (Fonte Wikipedia)



Trasporti: La città è dotata di una rete di trasporti pubblici automobilistici composta da 18 linee e che serve anche 14 comuni dell'hinterland cittadino e il servizio è garantito da Brescia Trasporti. Nel marzo 2013 è entrata in funzione la nuova metropolitana che servirà, al momento, il solo territorio comunale.