Poncarale

Zona recente ed elegante

In zona residenziale nuova e molto tranquilla proponiamo in vendita lotti di terreno edificabili per ville singole, bifamiliari e tri/quadrifamiliari. I lotti vengono consegnati urbanizzati, con parcheggi e parco pubblici. Lotti ben esposti con accessi comodi e indipendenti. Disponibili varie metrature, sia in termini di superficie che in termini di volume. Esempio: lotto 2 di 764 mq, larghezza lato strada 28 metri. Volume da 1mq/1mc. Da Euro 138.000 (adatto singola o bifamiliare). Possibilità di consulenza per la progettazione.

L'immobile proposto è trattato in ESCLUSIVA. Il proprietario si è affidato solo a ABACO IMMOBILIARE per gestire la vendita in tutte le sue fasi: analisi della documentazione relativa all'immobile, informazione puntuale agli interessati, coordinamento delle visite in loco, recepimento di offerte concrete, stesura e registrazione del contratto preliminare, supervisione fino all'atto notarile. Altrettanto, l'ESCLUSIVA consente ai potenziali acquirenti di interfacciarsi fin da subito ai soli professionisti incaricati di gestire la vendita dell'immobile, e di esserne seguiti in modo preparato, sicuro e tranquillo. In questo modo, ABACO IMMOBILIARE rappresenta sia per il venditore che per l'acquirente una preziosa risorsa.

Euro 138.000

Informazioni utili: Poncarale è un comune di 4.135 abitanti della provincia di Brescia. La località principale è posta ai piedi del Monte Netto. La frazione Borgo Poncarale è oramai un corpo unico con la località principale. Il comune fa parte della zona di produzione del Capriano. Il territorio comunale di Poncarale è caratterizzato dalla presenza del rilievo del Monte Netto, un terrazzo isolato nella pianura, che si eleva con una altezza variabile tra i 15 e i 35 m sui depositi fluviali di età più recente che costituiscono la pianura circostante. La morfologia del Monte Netto si presenta abbastanza varia, con scarpate più ripide a nord, pendenze più dolci a sud ed incisioni dovute a piccoli corsi d'acqua a carattere temporaneo. Gli spazi agricoli sono costituiti in buona parte da vigneti alternati a prati stabili e, soprattutto nella zona sud-ovest, da estese colture di orzo (raramente frumento). Gli alberi sono abbastanza frequenti, sia isolati, con esemplari anche notevoli, sia in macchie e fasce boscate. Subito ad est del Monte Netto l'andamento del terreno evidenzia una zona leggermente ribassata rispetto al resto della pianura, corrispondente al primitivo letto del fiume Mella. Ogni anno si svolge la manifestazione "Artisti in Rocca", di carattere artistico, floreale ed enologico. Della durata di un mese circa (solitamente luglio-agosto), da spazio a proiezioni filmografiche, esposizioni di dipinti classici e contemporanei, visite ai luoghi di maggior interesse storico, vendite floreali e degustazioni dei vini tipici della zona. (Fonte Wikipedia)

Trasporti: Poncarale dista circa 12 km dal capoluogo della provincia, Brescia ed è comodamente raggiungibile con la linea 10 PONCARALE - CONCESIO con fermate a Poncarale, Flero, Sereno, Lamarmora, Mazzini, Ospedale, Europa, Prealpino, Bovezzo, Concesio e viceversa degli Autobus di BresciaTrasporti. Da fine 2008 è ormai operativo il Casello autostradale, della A21 Torino-Piacenza, di Brescia Sud-Poncarale dal quale si raggiunge in pochi minuti la A4 Milano-Venezia.